Vai al contenuto principale
Coronavirus: aggiornamenti per la comunità universitaria / Coronavirus: updates for UniTo Community

Lettorato di inglese 2021-22: alcune date e informazioni importanti

Pubblicato: Domenica 5 settembre 2021 da Sarah Renan Birdsall

 

Per tutte le informazioni che riguardano il lettorato di inglese, vedi la pagina campusnet Lettorato di Inglese (triennale).

Le lezioni del lettorato inizieranno la settimana del 18 ottobre 2021. Ci saranno lettorati a distanza e lettorati in presenza.

Gli studenti che intendono frequentare le lezioni del lettorato dovranno sostenere il Test di Livello 2021-22 sulla piattaforma Moodle eLearning. Sarà possibile sostenere il test di livello a partire dal 4 ottobre 2021 alle ore 8, in qualsiasi momento dal proprio computer. Appena concluso il test, allo studente verrà assegnato un punteggio che corrisponde ad un certo livello.

A partire dall' 11 ottobre 2021 alle ore 8 sarà possibile iscriversi ad un lettorato che corrisponde al livello indicato dal test.

**Il test di livello non sostituisce in alcun modo la prova finale di lettorato. 

Chi è in possesso di una certificazione linguistica ottenuta nell'ultimo decennio (PET, FCE, IELTS ecc.) e vuole frequentare le lezioni di lettorato non deve fare il test di livello ma dovrà comunque iscriversi al Test di Livello e Certificazioni 2021-22 sulla pagina eLearning  e cliccare su 'Certificazioni'. Sarà possibile allegare una copia della propria certificazione (bisogna anche inserire i seguenti dati nei Commenti: nome e cognome, numero di matricola, Corso di Laurea triennale) a partire dal 4 ottobre 2021 alle ore 8 e poi iscriversi a un lettorato dello stesso livello sulla pagina Campusnet Lettorato di Inglese (triennale) a partire dall' 11 ottobre 2021 alle ore 8

**L'eventuale esonero riguarda soltanto il test di livello e non sostituisce in alcun modo l'esame finale del lettorato.

Anche gli studenti che non hanno completato le iscrizioni all'Università possono sostenere il test. 

Per iscriversi ad un corso di lettorato bisognerà effettuare il login sulla pagina Campusnet Lettorato di inglese (triennale), selezionare il proprio lettorato di riferimento tra i moduli didattici e selezionare la voce "Registrati al corso".

Gli studenti che non hanno completato le iscrizioni e che vorrebbero frequentare le lezioni del lettorato dovranno  mandare una mail a sarah.birdsall@unito.it a partire dall'11 ottobre indicando l'orario del lettorato che vorrebbero frequentare. La docente si occuperà dell'iscrizione.

Relativo ai corsi di:
Ultimo aggiornamento: 23/09/2021 14:57