Vai al contenuto principale

Letteratura inglese C: modalità degli esami (scritto e orale)

Pubblicato: Martedì 2 novembre 2021 da Teresa Prudente

A partire dalla sessione di novembre gli esami di Letteratura inglese C si svolgeranno in forma scritta per la parte della Prof.ssa Prudente e in forma orale per la parte del Prof. Rizzoli. Nelle sessioni che prevedono due appelli gli studenti e le studentesse che non superano la prova scritta possono sostenere la parte della Prof.ssa Prudente in forma orale al secondo appello.

Per le iscrizioni studenti e studentesse devono regolarsi nel seguente modo:

  • Sessioni di novembre e aprile: 1 data per lo scritto (Prof.ssa Prudente), 1 data per l'orale (Prof. Rizzoli)
  • Sessioni di settembre, febbraio, giugno-luglio: 1 data per lo scritto (Prof.ssa Prudente), 2 date per l'orale. E' possibile sostenere l'esame con il Prof. Rizzoli in entrambe le date dell'orale; chi non ha superato lo scritto può sostenere la parte della Prof.ssa Prudente in forma orale nella seconda data. 

Indicazioni per la prova scritta (parte Prof.ssa Prudente): il compito consiste in una domanda aperta e, collegato ad essa, uno o più estratti dai testi analizzati nella mia parte di corso, e vi richiede di rispondere svolgendo un componimento di analisi ed argomentativo. Il componimento può essere, a scelta, in italiano o in inglese ed è consentito l'uso di dizionari (bilingue e monolingua).

Relativo ai corsi di:
Ultimo aggiornamento: 11/11/2021 08:28

Location: https://culture.campusnet.unito.it/robots.html
Non cliccare qui!